lunedì 25 novembre 2013

SPAZZOLARE ...VIA ...LA CELLULITE !

La pazzolatura a secco è una delle cose migliori in assoluto che potete fare per il più grande organo del corpo - la pelle . Stimola la microcircolazione, stimola il sistema linfatico.
 In realtà , spazzolatura a secco può aiutare a ridurre la  cellulite , un aiuto nel rimuovere le tossine dal corpo e ad avere la pelle tonica ed elastica .
Spendere circa cinque minuti a spazzolatura a secco , e farlo 2-5 volte a settimana , preferibilmente prima di fare il bagno .

1) Trovare una buona spazzola  ! la potete trovare nei grandi magazzini , negozi di alimenti naturali , negozi di bellezza, oppure è possibile acquistarne online. Hai scelto un pennello di media durezza che è circa le dimensioni del palmo della mano ? Possibilmente in setole naturali

2) Massaggiare in senso circolare sempre verso il cuore, partendo dal piede e senza mai ritornare indietro sulla pelle con la spazzola.


 Evitare l'uso di eventuali esfolianti durante la doccia, sia chimico o meccanico, perché questo puo' irritare la pelle dopo una sessione di spazzolatura a secco.
 

Nessun commento:

Posta un commento